I dati, in tempo reale
I nostri servizi sono dedicati a tutte le realtà che vendono o desiderano vendere su Amazon, Vendor e Seller.
A quest’ultimi offriamo però un servizio ulteriore: un tool dedicato per consultare in real time una reportistica dettagliata dell’andamento delle vendite e della pubblicità dei propri prodotti.
Vendite, profitti, inventario e altri aspetti rilevanti di un business su Amazon, monitorati in tempo reale e presentati su un’interfaccia intuitiva e completamente personalizzabile. I widget creano una dashboard ottimizzata in base agli obiettivi aziendali, presentando i più importanti indicatori di prestazione (KPI) con dati più o meno granulari. Da queste solide basi è possibile comprendere velocemente l’andamento dello Store, discutere le strategie di vendita e di promozione e supervisionare con facilità il canale.
Prodotti disponibili, in transito e ordinati, ma anche monthly storage fee e consigli su quando rifornire lo stock. Un flusso di informazioni chiaro, definito attraverso parametri personalizzati che guidano il processo di previsione e riordino.
Statistiche su vendite giornaliere, tempi di consegna, scorte, velocità di vendita, indice BSR (Best Sellers Rank), nonché highlight delle recensioni neutrali/negative. Tutto a livello di singolo prodotto.
Tutte le transazioni finanziarie e le commissioni, nonché i resi, completi di motivazione e stato dei beni restituiti.
Indicatori di prestazioni di Amazon PPC scaricati giornalmente: Sponsored brand, Vendite PPC, annunci e rendimento delle parole chiave presentati con ordine e chiarezza.
Statistiche sulle performance e i trend per identificare ore e giorni in cui i prodotti hanno più o meno visualizzazioni, nonché quali siano i momenti temporali con picchi positivi o negativi nelle vendite.