Technology

I dati, in tempo reale

I nostri servizi sono dedicati a tutte le realtà che vendono o desiderano vendere su Amazon, Vendor e Seller. A quest’ultimi offriamo perÃē un servizio ulteriore: un tool dedicato per consultare in real time una reportistica dettagliata dell’andamento delle vendite e della pubblicità dei propri prodotti.

Ecco le funzionalità della nostra piattaforma:

Dashboard Generale

Vendite, profitti, inventario e altri aspetti rilevanti di un business su Amazon, monitorati in tempo reale e presentati su un’interfaccia intuitiva e completamente personalizzabile.

I widget creano una dashboard ottimizzata in base agli obiettivi aziendali, presentando i piÃđ importanti indicatori di prestazione (KPI) con dati piÃđ o meno granulari.

Da queste solide basi ÃĻ possibile comprendere velocemente l’andamento dello Store, discutere le strategie di vendita e di promozione e supervisionare con facilità il canale.

Gestione Inventario

Prodotti disponibili, in transito e ordinati, ma anche monthly storage fee e consigli su quando rifornire lo stock. Un flusso di informazioni chiaro, definito attraverso parametri personalizzati che guidano il processo di previsione e riordino.

Prodotti Singoli

Statistiche su vendite giornaliere, tempi di consegna, scorte, velocità di vendita, indice BSR (Best Sellers Rank), nonchÃĐ highlight delle recensioni neutrali/negative. Tutto a livello di singolo prodotto.

Rimborsi e Resi

Tutte le transazioni finanziarie e le commissioni, nonchÃĐ i resi, completi di motivazione e  stato dei beni restituiti.

Pay per Click

Indicatori di prestazioni di Amazon PPC scaricati giornalmente: Sponsored brand, Vendite PPC, annunci e rendimento delle parole chiave presentati con ordine e chiarezza.

Specifiche di Vendita

Statistiche sulle performance e i trend per identificare ore e giorni in cui i prodotti hanno piÃđ o meno visualizzazioni, nonchÃĐ quali siano i momenti temporali con picchi positivi o negativi nelle vendite.

Offriamo un’analisi preliminare gratuita

per una valutazione del potenziale di vendita dei prodotti su Amazon.