Amazon sta trattenendo il 3% del tuo fatturato. Reclamalo!
Questo perché se usi FBA e uno dei tuoi prodotti è stato perso o danneggiato nei magazzini di Amazon, è tua responsabilità monitorare e richiedere manualmente i rimborsi. Le contrattazioni non sono semplici, ma noi possiamo aiutarti a ottenere quello che ti spetta.
Quanto ti deve esattamente Amazon?
Compila il form per avere un’analisi gratuita. Verrai contattato entro 48 ore. Riceverai il report in 3 giorni e senza richiedere nessun documento alla tua amministrazione.
Recuperiamo in media il 95.9% dei crediti per i quali apriamo casi. Ci paghi solo una volta liquidato il credito.
Come funziona?
Registrati per l’audit gratuito.
Ti ricontattiamo in 48h.
Analizziamo ogni prodotto, ordine, reso, spedizione.
Apriamo i casi per te. Tu li segui direttamente dalla dashboard di Amazon.
Ricevi gli importi a credito direttamente nel tuo account Seller.
Richiedi un’analisi gratuita!
Vantaggi
Non richiede
tempo al tuo
team.
Il nostro
Success Rate
è più alto.
Non sostieni
nessun costo
iniziale.
Reinvesti il
margine
riguadagnato.
Richiedi un’analisi gratuita!
Quali importi puoi aspettarti
di recuperare?
Lo quantifichiamo con la nostra analisi gratuita, valutando:
Spedizioni
in entrata
- Spedizioni annullate
- Discrepanza nella ricezione
- Merce danneggiata dal corriere
Articoli persi
o danneggiati
- Persi durante il trasporto
- Persi nel magazzino
- Articoli danneggiati nel magazzino
- Smaltiti da Amazon
Resi
dei clienti
- Ordini rimborsati (non restituiti entro 60 giorni)
- Clienti rimborsati più del dovuto
- Articoli sbagliati restituiti
- Chargeback non rimborsati
Eccedenze
e discrepanze
- Ordini di rimozione
- Pesi e dimensioni errati