https://selll.it/

Having Fun, Seriously

Altri Marketplace

Non solo Amazon. Siamo operativi anche su altri marketplace, sia per valutare quale abbia il più potenzialità per ogni prodotto, sia per diversificare i canali di vendita. Ognuno offre infatti diverse opportunità.

Alibaba

È il sito B2B più grande al mondo. In Europa per ora si configura come un enorme trade show online per trovare lead di qualità. Alibaba sta investendo per penetrare il mercato europeo e in particolare quello italiano, creando interessanti opportunità per gli early adopter. Selll è certificata Alibaba Expert.

ZALANDO

Con oltre 50 milioni di clienti attivi è il principale marketplace del settore moda, specializzato nella vendita di abbigliamento, calzature e accessori.

EBAY

Noto per la sua vasta selezione di prodotti, che spaziano dall’elettronica all’abbigliamento, dai beni usati alle novità, conta oltre 135 milioni di utenti. Particolarmente performante negli ambiti motoristici e nel fai-da-te.

YOOX

Offre una vasta selezione di abbigliamento, calzature, accessori e prodotti di design di diverse marche di lusso. Oltre a vendere prodotti di alta qualità, si distingue per la presenza di collezioni esclusive.

Leroy Merlin

Offre una vasta gamma di prodotti, tra cui materiali da costruzione, attrezzi, mobili, decorazioni, illuminazione, elettrodomestici e prodotti per il giardinaggio.

DECHATLON

È una delle più grandi catene al mondo nel settore dello sport e dell’attività fisica. Offre una vasta gamma di prodotti per un’ampia varietà di discipline sportive. Abbigliamento sportivo, calzature, attrezzature e accessori specifici per diverse attività motorie.

Farfetch

Permette agli acquirenti di accedere a una varietà di prodotti di alta moda provenienti da tutto il mondo, compresi capi unici e introvabili. Farfetch funziona come un intermediario tra i negozi fisici e i consumatori. Nel 2021 ha fatturato di 2,3 miliardi.

Manomano

È un marketplace online specializzato nella vendita di prodotti per la casa, il giardino e il fai-da-te. Si distingue per il suo approccio collaborativo, mettendo in contatto direttamente i venditori con i clienti, consentendo loro di confrontarsi, condividere consigli e recensioni sulle varie soluzioni per la casa. Conta circa 2,5 milioni di visite mensili.

NEWS & INSIGHTS
Scopri di più
This site is registered on wpml.org as a development site. Switch to a production site key to remove this banner.