Gestione della pubblicità
Che tu voglia sfruttare campagne CPC come Sponsored Product e Sponsored Brand, oppure puntare sulle potenti opzioni di Display e pubblicità programmatica tramite la Demand Side Platform (DSP), siamo qui per guidarti.
Grazie all’accesso all’account per la DSP e all’Amazon Marketing Cloud, gestiamo perte strategie pubblicitarie personalizzate allineate agli obiettivi della tua azienda.
- Analisi scenario advertising competitivo
- Definizione advertising budget e bidding strategy
- Realizzazione e ottimizzazione quotidiana di campagne Sponsored Product, Brand e Display
- Targeting Avanzato: utilizza i dati Amazon per pubblicità mirata e rilevante
- Ampia Copertura: estendi la visibilità su piattaforme multiple oltre Amazon
- Insight del Consumatore: ricevi analisi dettagliate sul comportamento d’acquisto
- Incremento del Brand: migliora la notorietà del marchio in tutte le fasi di acquisto
- Account VENDOR: creazione di report ad hoc riguardanti i KPIs dell’account
- Account SELLER: accesso ad un tool dedicato per consultare in real time una reportistica dettagliata
- Strumento di analisi per misurare l’impatto dell’interno marketing funnel
Esempi di analisi: - Analisi delle impression per misurare la frequenza ottimale per ogni metrica di conversione
- Analisi per identificare quali ASIN attirano il maggior numero di nuovi clienti
- Analisi della sovrapposizione dei formati pubblicitari
Come fa la DSP ad aiutare aziende di diversi settori a comunicare con un target difficili da identificare su altri canali? Leggi l’articolo di approfondimento.
Studiare la sinergia delle campagne Sponsored Ads e DSP di Amazon per analizzare l’intero funnel? Sì può fare, con Amazon Marketing Cloud. Leggi l’articolo di approfondimento.